Oro Nero del Montello
L’Azienda Agricola Michielin Mario coltiva da quindici anni prodotti naturali e genuini nel rispetto della terra del Montello, la cui caratteristica terra rossa dona sapori unici
Contatti

Oro Nero del Montello

L’Azienda Agricola Michielin Mario nasce quindici anni fa dalla passione per una terra generosa e autentica. Da allora coltiva con cura e rispetto prodotti di alta qualità, senza l’uso di sostanze chimiche, perché crede che “noi siamo ciò che mangiamo” e che il benessere nasca da un’alimentazione sana e naturale. Da sempre, Oronero del Montello si propone come custode dell’agricoltura autentica del territorio, rispettosa dei suoi ritmi e delle sue radici. A rendere unici i suoi prodotti è un ingrediente segreto e inimitabile: la terra rossa e argillosa del Montello, che dona sapori intensi e inconfondibili.

In occasione di WeFood

In occasione di WeFood - Orme Ristorante ospiterà l’Azienda agricola Michielin Mario per proporre un pairing di valorizzazione dei prodotti del territorio del Montello. L’esperienza prevede l’assaggio dell'Olio Extravergine d’Oliva e della composta di mirtillo da loro realizzati, abbinati al pane artigianale di Orme, per scoprire un equilibrio di sapori che nasce dalla terra del Montello. Grazie al suo terreno unico e alle abbondanti riserve idriche, i loro prodotti raccontano il carattere autentico e inconfondibile di un territorio ricco di vita e tradizione agricola.
Nord est multimedia logo